Il Delitto va in sCena

Metti a cena Conti e Contesse, Baroni e Baronesse, Marchesi, Imprenditori, Medici, Avvocati, Scienziati e altri personaggi illustri.

Mettili insieme ad assassini, commissari, agenti di polizia e personaggi comuni. Immagina che sotto gli occhi di tutti si consumerà un omicidio in un’atmosfera degna delle migliori trame di Agata Christie o di Hitchcock.

Quello che ne verrà fuori è la ricetta di una serata senza precedenti.
alla quale vi invita Mister Lusus.

Non siamo al cinema e neanche al teatro ma nella Tenuta del Conte Ugo La Monica, coinvolti in una caccia all’assassino senza fiato…

Un insolito e coinvolgente gioco di simulazione, vedrà tutti i partecipanti indossare le vesti di personaggi immaginari che avranno un ruolo da recitare e che oseranno sfidare le forze dell’ordine che, incapaci di risolvere il caso, chiederanno ausilio nello sciogliere l’enigma “CHI HA UCCISO …???” Durante il gioco a braccetto con la tensione e alla ricerca spasmodica di indizi, prove, moventi, alibi vi accompagnerà una ricca “CENA GIALLA” che potrete aggiudicarvi GRATUITAMENTE se riuscirete a scoprire chi è l’assassino.
Tanti saranno i personaggi che incontrerete con i quali condividerete cena e permanenza, tra i tanti si nasconde un assassino, calcolatore e spietato che farà di tutto per rendere la soluzione del caso sempre più difficile.
Assisterete ad un omicidio in diretta, sarete pervasi da una coinvolgente e stimolante “Suspance”, e toccherà a voi far luce sull’efferato omicidio di quello che all’apparenza sembrerebbe un delitto perfetto…
Un delitto virtuale e teatrale, è ovvio !!! Ma se avrete voglia di cimentarvi per una sera nel ruolo di investigatore, se vorrete stupire i vostri amici delle vostre capacità logiche, se volete partecipare ad una serata in compagnia, questo è quello che fa per voi.
Riuscirà la giustizia a trionfare? O l’assassino se ne andrà libero ed impunito, pronto a colpire ancora? La conclusione della serata è ancora tutta da scrigvere e, a farlo, sarete proprio voi la notte del 1 Agosto 2017 a partire dalle 20:15.

Per questioni organizzative le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 25 luglio 2017 telefonando a:

Mister Lusus – 371 3580800

vi verrà consegnato sia il link del modulo d’iscrizione che l’invito, senza i quali non si potrà accedere alla serata.

COSTO:
Ottima Cena e Coinvolgente Gioco di Simulazione con Delitto:
€ 30,00 a persona

MENU’:
Impepata di cozze
Scialatielli ceci e rosmarino
Staccetti di spada e melanzane
Insalata mista
Vegetariano:
Taboue di Cus Cus
Scialatelli ceci e rosmarino
Parmigiana di melezane

Per informazioni sulla cena e per conoscere il luogo:https://www.facebook.com/ilcortileristorante/
Per informazioni sullo svolgimento della serata, per ricevere l’invito e link del modulo d’iscrizione contattare:
Mister Lusus al 371 3580800

2017-08-23T10:36:55+00:00