Il Cortile è lo spazio di tutti. Ognuno è benvenuto, nel rispetto delle proprie scelte, gusti ed esigenze. Il menù è curato dal proprietario e chef Michele. Restiamo aperti a Pranzo tutti i giorni della settimana e a Cena dal Martedì al Sabato, a partire dalle 20.00.

260mq di spazio interno diviso in 3 ambienti, adatto per eventi e per condividere momenti di aggregazione. Qualsiasi cosa tu abbia voglia festeggiare, chiamaci e saremo felici di accoglierti!
Onnivori, vegetariani, vegani, celiaci vivono il cortile per una pausa pranzo sana, una cena in compagnia o da soli, per eventi e concerti.

Aiuole di Macchia Mediterranea caratterizzano gli spazi esterni. Le più grandi sono state realizzate con le piante del vivaio del Settore Agricoltura della Regione Campania di Cellole (CE). Vi suggeriamo di tenere in considerazione il servizio pubblico che offre, di cui ormai si sa molto poco.

Il Cortile

bio/slow/km0

Il Cortile è lo spazio di tutti. Ognuno è benvenuto, nel rispetto delle proprie scelte, dei propri gusti e delle proprie esigenze: onnivori, vegetariani, vegani, celiaci. Il menù è variegato e per nulla scontato, studiato dello chef e proprietario della struttura Michele Miccolo. Accolti da sua nipote Rosa e dal suo fedele amico Ciccio, ci si sente immediatamente a proprio agio, come a casa e in buona compagnia.

Il Cortile non è soltanto un ristorante ma un vero e proprio spazio condiviso in centro città. Un laboratorio attivo di cultura, un punto di incontro per chi fa della ricerca del benessere comune e delle scelte alimentari consapevoli uno stile di vita.

In breve, un cortile condiviso.

Accetto l'Informativa sulla Privacy, al consenso dei dati personali secondo il D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.

Il Cortile non è soltanto un ristorante ma un vero e proprio spazio condiviso in centro città.
Un laboratorio attivo di cultura, un punto di incontro per chi fa della ricerca del benessere comune e delle scelte alimentari consapevoli uno stile di vita.
Per proporre le tue attività e i tuoi progetti chiama al numero +39 338 298 2950